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RECLAMI

È fatta salva la possibilità per il cliente finale di inviare al venditore il reclamo scritto senza utilizzare il modulo di cui al comma precedente, purché la comunicazione contenga almeno i seguenti elementi minimi necessari a consentire l’identificazione del cliente finale che sporge reclamo e l’invio della risposta motivata scritta:

a) il nome ed il cognome;

b) l’indirizzo di fornitura;

c) l’indirizzo postale, se diverso dall’indirizzo di fornitura, o di posta elettronica per l’invio della risposta scritta;

d) il servizio a cui si riferisce il reclamo scritto (elettrico, gas, entrambi);

e) il codice alfanumerico identificativo del punto di prelievo dell’energia elettrica (POD) o di riconsegna del gas naturale (PDR), ove disponibile o, qualora non disponibile, il codice cliente;

f) una breve descrizione dei fatti contestati.

In conformità della delibera 209/2022/R/com che prevede che il venditore disponga di una modalità telematica che disponga di tracciatura, riportiamo di seguito uno specifico indirizzo e-mail per ogni tipo di reclamo: reclami@anrgcompany.it

 

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